pagamenti intevento

Di seguito i passi da seguire per associare pagamenti ad un intervento in Gestendo.

  • Cliccare sulla voce di menù Interventi
  • Cliccare sul pulsante Dettagli
    In corrispondenza dell’intervento a cui intende associare pagamenti
  • Nella sezione Situazione Economica è possibile aggiungere Entrate e Uscite
    • Cliccare sul pulsante Entrata per associare un pagamento in entrata
    • Cliccare sul pulsante Uscita per associare un pagamento in uscita
    • Cliccare su Salda se il cliente sta pagando per intero l’importo dell’intervento
  • Inserire i dettagli del pagamento nel popup
    • Importo
    • Saldato / Non saldato
    • Metodo di pagamento (contanti, assegno, bonifico, etc…)
    • Data del saldo, se si tratta di un pagamento saldato
    • Data di scadenza, se si tratta di un pagamento da saldare
    • Descrizione testuale del pagamento (facoltativa)
  • Cliccare su Conferma
    Tutti i pagamenti associati ad un intervento compariranno nella sezione Situazione Economica