Gestendo consente di gestire, tramite il modulo contratti, l’assistenza ad “ore”.

Nello specifico l’utente potrà definire il numero di ore complessive previste nel contratto ed ogni intervento, associato a quello specifico contratto, andrà a decrementare il numero di ore ancora disponibili.

Ciò consente di gestire agevolmente i contratti con monte ore e non rischiare di sforare il tetto massimo di assistenza consentito.

Per far  ciò è necessario che il prodotto/servizio aggiunto al contratto abbia una caratteristica specifica, di seguito la guida per configurare un prodotto ad “ore”.

.Per tutte le informazioni sul modulo contratti basta cliccare qui 

  • Cliccare su Prodotti
    Verranno visualizzati tutti i prodotti presenti nel magazzino.
  • Selezionare il prodotto che dovrà essere considerato ad "ore"
    Ad esempio è possibile utilizzare prodotti/servizi denominandoli “Assistenza Oraria Tipo 1” , “Assistenza Oraria Tipo ” con differenti prezzi.
  • Spuntare la casella Prodotto ad Ore
    Spuntare la casella

    Con tale configurazione ogni volta che tale prodotto/servizio verrà inserito in un intervento verranno decrementate il numero di ore di assistenza ancora previste nel relativo contratto.