L’assistenza è uno dei punti di forza di Gestendo. Il nostro Team è sempre a disposizione dei clienti per soddisfare le loro esigenze.
Gestendo offre differenti tipologie di assistenza:
- Telefonica
- Chat
- tramite Ticket di Assistenza
La creazione dei Ticket di Assistenza è la soluzione che noi consigliamo poichè consente all’affiliato di poter gestire tutto l’iter della richiesta dalla presa in carico fino alla risoluzione. Inoltre tutti i vari step sono tracciati tramite l’invio di e-mail di aggiornamento agli affiliati.
- Accedere alla sezione Assistenza
- Cliccare su Nuovo Ticket Assistenza
- Compilare il modulo e cliccare su InviaNel popup che compare basterà compilare i campi:
- E-mail (già precompilato con l’indirizzo e-mail dell’utente)
- Oggetto
- Testo
- Allegato (ovviamente se è necessario allegare file per la richiesta di assistenza)
Una volta inviata la richiesta riceverai un’e-mail con il riepilogativo della richiesta e con un numero identificativo del Ticket.
Potrai consultare lo stato di avanzamento della tua richiesta dalla sezione Lista Ticket Assistenza