Gestendo offre la possibilità di creare contratti di assistenza o manutenzione tecnica a cui sarà poi possibile associare:
- interventi
- apparecchi
- note
- pagamenti
- scadenze
- allegati
Ti ricordiamo che tramite Gestendo potrai gestire agevolmente i tuoi contratti di assistenza. Scopri di più
Ciò consente di avere una visione completa di tutti i contratti dei tuoi clienti così da poter avere sempre tutto sotto controllo.
- Cliccare su Contratti
- Cliccare su + CONTRATTOVerrà mostrato un popup in cui inserire i dati del contratto:
- cliente
- inizio
- fine
- Compilare i campi del Contratto
- Data creazione (odierna di default)
- Situazione (in attesa, accettato, in corso, concluso, rinnovato, rifiutato)
- Numero / Lettera (generati in automatico)
- Anno (corrente di default)
- Cliente
- Indirizzo del cliente
- Autore del contratto
- Titolo
- Inizio Contratto
- Fine Contratto
- Ore di assistenza previste dal contratto (tale valore è importante perchè sarà tenuto come riferimento per il monte ore restante ogni qualvolta venga creato un intervento in riferimento al contratto di assistenza creato)
- Importo
- Aliquota
- Sconto
- Periodicità del rinnovo
- Modalità di Pagamento
Tutti i campi sono facoltativi. Il salvataggio è automatico.
- Cliccare sul tab DESCRIZIONENella casella di testo è possibile inserire la descrizione dettagliata del contratto con testo formattato.
Una volta inserita tale descrizione cliccare su SALVA
- Cliccare sul tab CONDIZIONI CONTRATTONella casella di testo è possibile inserire le condizioni contrattuali con testo formattato.
Una volta inserita tali condizioni cliccare su SALVA
- Cliccare sul tab PAGAMENTINella casella di testo è possibile inserire la info dettagliate sui pagamenti del contratto con testo formattato.
Una volta inserite tale info cliccare su SALVA