Con Gestendo hai la possibilità di gestire le possibile interazioni con i clienti o potenziali clienti, in Gestendo vengono chiamati “Eventi”.

Gestire gli eventi di una trattativa all’interno di un CRM (Customer Relationship Management) offre numerosi vantaggi che possono migliorare significativamente l’efficienza e l’efficacia delle operazioni commerciali.

Ecco alcuni dei principali benefici:

  • Centralizzazione delle informazioni: Tutti gli eventi della trattativa sono raccolti in un unico luogo.
  • Tracciabilità: Facilita il monitoraggio delle interazioni con i clienti.
  • Automazione: Consente di automatizzare follow-up e promemoria.
  • Collaborazione: Migliora la comunicazione tra i membri del team.

Ecco un esempio di eventi che puoi inserire in Gestendo autonomamente:

  • Incontri con il cliente
  • Chiamate telefoniche
  • Invio di email
  • Whatsapp
  • Presentazioni di offerte
  • Call
  • Aggiornamenti di stato della trattativa
  • Ricezione di feedback
  • Firma del contratto
  • Cliccare su Setting
  • Cliccare su CRM
    Il pulsante CRM è presente nel menu in alto
  • Nella colonna Eventi è possibile visionare le tipologie di Evento già presenti.

    Per inserire una nuova tipologia cliccare su;

    È possibile configurare per ogni tipologia di Evento

    • nome
    • colore

    Ecco un esempio di configurazione: