Di seguito i passi da seguire per creare un nuovo intervento in Gestendo
- Cliccare su Nuovo Intervento
- Selezionare il Periodo (da / a oppure singola data)Nel caso in cui non sia noto può essere omesso
- Selezionare il ClienteIl cliente può essere ricercato oppure inserito rapidamente
- Selezionare la "situazione" dell’interventoAd esempio: preventivo, in corso, accettato, da effettuare, etc.
Le situazioni di un intervento possono essere personalizzate autonomamente dall’utente
- Cliccare su Procedi
- Inserire la Descrizione dell’intervento
- Inserire il prezzoIl prezzo può essere omesso.
Gestendo consente di inserire un prezzo ivato o non ivato provvedendo in automatico al ricalcolo
- Inserire le informazioni personalizzateGestendo consente di avere, fino a 15 informazioni personalizzate, relative ad ogni intervento.
Tali informazioni potranno essere utilizzate per eventuali filtri e saranno presenti nei file di esportazione e nella stampa del rapportino.
- Cliccare su Procedi
- Inserire l’autoreInserire chi dovrà effettuare l’intervento.
Tale informazione, in fase di creazione dell’intervento, può essere omessa per poi essere indicata successivamente.
- Cliccare su ConfermaGestendo provvederà al salvataggio dell’intervento e sarà presente nella pagina riepilogativa di tutti gli interventi